Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 18:18   #1058 (permalink)  Top
steely3d
User
 
L'avatar di steely3d
 
Data registr.: 17-10-2010
Residenza: como
Messaggi: 2.663
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io volo dritto e anche rovesciato di muso e di coda , tictoc , hurricane , clock tower (più o meno) e coni li so fare ,faccio molto piroettato rovesciato, ma in pratica il 90% delle manovre del vs. Video non le so fare.
Come prima manovra mi piacerebbe imparare la chaos fatta bene.

O ci dividiamo in 2 gruppi o bisogna prendere gente di livelli simili , se nel gruppo c'è chi non Sa fare hovering rovesciato insieme a chi fa il piroettato rovesciato non ci si diverte.

A me per progredire in poche parole mi mancano proprio le manovre che fai te , quelle incasinate
allora, ne ho parlato con simone, noi siamo dell'idea di non distinguere in 2 gruppi, la sera prima scriveremo cosa andremo a trattare.....ad esempio:" domani sera lezione base su come eseguire un tick tock".... chi già è in grado o salta quella lezione o viene e ripassa.
si partirà da manovre base e andremo a finire con qualcosa di più complicato.
avevo in mente anche una bella lezione su come effettuare un autorotazione dovuta a piantata motore.

era anche per quello che mi sarebbe piaciuto sentire da voi le cose che avreste voluto imparare. in linea di massima le basi che andremo a trattare saranno queste:

-hovering rovescio in tutte e 4 le posizioni
- volato rovescio
-volato all'indietro dritto/rovescio
- tick tick - in seguito tick tock 4 posizioni
- i vari coni
- coas
- volato piroettato ( per chi vorrà looping piroettato)

qualcosa di più avanzato:

-tick tick 12 posizioni
-piro tick tock (normale e di carrelli)
- qualche revers
-autorotazione rovescia
- poi quello che vorrete voi
__________________
Goblin 700 Competition
steely3d non è collegato   Rispondi citando