Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 19:11   #304 (permalink)  Top
biv2533
Sospeso

Data registr.: 20-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT Visualizza messaggio
comunque sia basterebbe che non proponessi limitazioni assurde che nemmeno loro hanno intenzione di imporre.
Le limitazioni sono gia' belle che imposte, basta leggere le bozza e capire un pochino l'italiano.

Forse la mia posizione non e' stata chiara ma ora cerchero' di spiegarmi meglio, mi rivolgo a te, ma non solo a te anche per chi vule sentire, le bozza per una autoregolamentazione della discplina FPV fu pubblicata nella sezione FPV nel lontano 2008
http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...sicurezza.html
Il punto 5 mi pare che sia autoesplicativo.

Fatta questa giusta e doverosa precisazione, non credo che tutto questo bubbone sia nato solo ed esclusivamente per colpa del FPV, probabilmente ci sono altri concause o forse e piu' semplicemente l'Enac ha deciso di fare le sue mosse in misura preventiva.

Nonostante i divieti di postare video pericolosi che possano indurre il fenomeno di emulazione e di il divieto di parlare di Long Range che dovrebbero essere due segnali forti e significativi forse e' meglio spiegare a chiare lettere che la presenza dei Long Rangisti in questo forum non e' gradita.
biv2533 non รจ collegato