Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 13:41   #277 (permalink)  Top
wrighi
Guest

mi sono sempre guardato bene dal postare quello che ho fatto in ambito fpv oppure su certe cose di aeromodellismo, da quando ci sono le telecamenrine è iniziato a fiorire di tutto..
non posso che notare che sul web impazzano video di pirati nostrali e esteri da emulare ma anche elicotterini approssimativi mandati ai giardini.. gente che decolla con grossi epo di hobbyking da strade poco trafficate.. gente che si ripassa tutti i capannoni delle aree industriali col multicottero.. siamo davanti a una quantità di materiale notevole dove a differenza di prima adesso si vede bene quello che la gente va facendo... tutti abbiamo i fatshark ma l'apparire sul web ha un rovescio della medaglia.

vista la situazione adesso c'è la bozza dell'enac da 50 metri.. cosa vogliamo? aggiungere uno zero al numero proposto? a qualcuno non basterebbero neanche 500 stando a vedere i video che ci sono sul tubo.
la colpa non è certo solo della gente vanitosa e troppo chiaccherona.. pur di vendere hanno messo in mano a tutti certi oggetti.. perfino attraverso l'edicola, elicotteri in classe 30-50 messi in mano a chiunque avessa la grana sufficiente per comprarseli.
è un po come i masterizzatori.. trovi tutto per copiare ma non puoi farlo, stando ai fatti il masterizzatore serve solo a archiviarti i dischi delle foto delle ferie, infatti se hai un HD iomega screenplay da un tera attaccato alla tv è normale che dentro ci trovi solo i filmini di famiglia.. la comunione del figlio e filmini di questo genere.

Ultima modifica di wrighi : 28 dicembre 12 alle ore 13:45