mi sono sempre guardato bene dal postare quello che ho fatto in ambito fpv oppure su certe cose di aeromodellismo, da quando ci sono le telecamenrine è iniziato a fiorire di tutto..
non posso che notare che sul web impazzano video di pirati nostrali e esteri da emulare ma anche elicotterini approssimativi mandati ai giardini.. gente che decolla con grossi epo di hobbyking da strade poco trafficate.. gente che si ripassa tutti i capannoni delle aree industriali col multicottero.. siamo davanti a una quantità di materiale notevole dove a differenza di prima adesso si vede bene quello che la gente va facendo... tutti abbiamo i fatshark ma l'apparire sul web ha un rovescio della medaglia.
vista la situazione adesso c'è la bozza dell'enac da 50 metri.. cosa vogliamo? aggiungere uno zero al numero proposto? a qualcuno non basterebbero neanche 500 stando a vedere i video che ci sono sul tubo.
la colpa non è certo solo della gente vanitosa e troppo chiaccherona.. pur di vendere hanno messo in mano a tutti certi oggetti.. perfino attraverso l'edicola, elicotteri in classe 30-50 messi in mano a chiunque avessa la grana sufficiente per comprarseli.
è un po come i masterizzatori.. trovi tutto per copiare ma non puoi farlo, stando ai fatti il masterizzatore serve solo a archiviarti i dischi delle foto delle ferie, infatti se hai un HD iomega screenplay da un tera attaccato alla tv è normale che dentro ci trovi solo i filmini di famiglia.. la comunione del figlio e filmini di questo genere.
Ultima modifica di wrighi : 28 dicembre 12 alle ore 13:45 |