Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 13:14   #276 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Una piccola postilla personale: nonostante i 6 anni di esperienza in modalita' di volo in prima persona, le mie tante prediche e raccomandazioni di volare in sicurezza di non fare il Long Range e ancora anche se in altri settori di non volare sopra a persone e case, di non fare video ai matrimoni ai concerti, di seguire la macchine in strada, ecc.
I post in evidenza, le raccomandazioni anche da parte degli amici e colleghi non sono servite assolutamente a nulla

Il vero guaio pero' non e' il fatto che non sia stato recepito un messaggio che pensavo fosse abbastanza chiaro e condivisibile, ma che addirittura ci si atteggi a parte lesa rivendicando non so quali diritti civili.
Mi fermo qui, il mio status di moderatore non mi permette di dire tutto quello che penserei....
INIZIO OT
Peccato che il tuo status di moderatore ti consentirebbe di cancellare tutte le caxxate che si vedono su questo forum e suggerire il banning degli utenti.
Continuo a dire, nel mio status di moderatore di un altro forum estero, che una 20 di messaggi iniziali moderati e invisibili agli altri utenti, aumenterebbe il lavoro dei moderatori ma eviterebbe coglionazzi con doppi tripli account e sposterebbe certa "feccia" fuori da qui.
Sempre da moderatore dovresti chiederti che cosa continui a centrare il lavoro aereo con il modellismo, ma evidentemente c'è chi del modellismo ne ha fatto più o meno un lavoro (più o meno fatturato) e non sa più distinguere dove finisce l'uno ed inizia l'altro.
FINE OT
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato