Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Una piccola postilla personale: nonostante i 6 anni di esperienza in modalita' di volo in prima persona, le mie tante prediche e raccomandazioni di volare in sicurezza di non fare il Long Range e ancora anche se in altri settori di non volare sopra a persone e case, di non fare video ai matrimoni ai concerti, di seguire la macchine in strada, ecc.
I post in evidenza, le raccomandazioni anche da parte degli amici e colleghi non sono servite assolutamente a nulla
Il vero guaio pero' non e' il fatto che non sia stato recepito un messaggio che pensavo fosse abbastanza chiaro e condivisibile, ma che addirittura ci si atteggi a parte lesa rivendicando non so quali diritti civili.
Mi fermo qui, il mio status di moderatore non mi permette di dire tutto quello che penserei.... |
INIZIO OT
Peccato che il tuo status di moderatore ti consentirebbe di cancellare tutte le caxxate che si vedono su questo forum e suggerire il banning degli utenti.
Continuo a dire, nel mio status di moderatore di un altro forum estero, che una 20 di messaggi iniziali moderati e invisibili agli altri utenti, aumenterebbe il lavoro dei moderatori ma eviterebbe coglionazzi con doppi tripli account e sposterebbe certa "feccia" fuori da qui.
Sempre da moderatore dovresti chiederti che cosa continui a centrare il lavoro aereo con il modellismo, ma evidentemente c'è chi del modellismo ne ha fatto più o meno un lavoro (più o meno fatturato) e non sa più distinguere dove finisce l'uno ed inizia l'altro.
FINE OT