Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Comunque al mio campo c'è uno che vola con il 770 con il Jive 120 e va bene , e' ancora in fase di collaudo comunque , forse gira ancora un pelo piano. |
Certo che va bene !!!! scherzi un 120 A , è solo se vuoi fare un volo cazzuto che hai problemi.....
e poi se sei veramente bravo e si impara a dosare bene il passo cercando di capire al meglio il modello ce la farebbe e alla grande !!!!!!
Te ne racconto una , Un mio amico appassionato di Kart spendeva un sacco di soldi in preparazione di motori ma ti garantisco tanti tanti soldi in quanto non a problemi , ma del tipo un accoppiamento testa / pistone a gara !!!!! e non vinceva mai una mazza ma era veloce 1\2 secondo più di altri
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
![:icon_rofl:](/forum/images/smilies/icon_rofl.gif)
....
Un giorno dopo tempo vedo che in ufficio cominciano ad apparire coppe , allora gli chiedo se aveva cambiato preparatore o ne aveva assunto uno personale, la risposta mi a spiazzato , ( no no basta preparatori, semplicemente ho imparato a guidare !!!!! )
la stessa cosa vale per questi modelli , è ovvio che per certe cose devi avere tanta ma tanta potenza MA anche TANTO TANTO TANTO pollice e tempo per allenarti .
ciao Angelo