Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 dicembre 12, 00:22   #195 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao bagai non riesco a trovare su hk le lipo adatte ad alimentare..con ubec o come diavolo si chiama...gli alianti come il pesce o il fox windrider qualche buonanima che mi posta il codice?...danke e buon anno..p.s. albertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooo tutto bene?
Sul pesce io uso questa. Gli scassi da manuale la accolgono come un pisello nel suo bacello e anche come CG è la sua. Niente BEC, va in diretta. Avendo tanta capacità la tengo direttamente in 'storage' all'80% e non ci penso più. Quando c'è vento è sempre pronto

P.S. si può sostituire 'vento' con 'tempo'. Oggi ho volato con condizioni robuste e nonostante il peso piuma non è in balia del vento, anzi. Uno spasso

P.P.S. il manuale è quasi finito, 35 pagine di istruzioni passo passo + 7 di dime, sagome e template vari