Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 si hai ragione , e tu al posto mio da quale inizzieresti ? |
Dal fare un montaggio meccanico impeccabile, col frenafiletti metallo metallo ovunque, con la verifica di codici buste, manuale, diametro lunghezza viti ecc.
IMPECCABILE!!!
Ci sono forze e velocità in gioco spaventose.
Poi sceglierei un elettronica all'altezza, ma mi pare che li non ci siano dubbi.
Prima della scelta delle lipo, mi preoccuperei poi del settaggio, che lo puoi fare con una lipo a 2 celle. Questo passaggio è FONDAMENTALE!!!
E va fatto (fare) da persona estremamente competente. Ripeto, sul 450 se sbagli la direzione del sensore gyro di coda, il danno è poco/niente/10 euro
Su questo sarebbe un dramma. Palini che strusciano, modello che si inclina, non mi ci far pensare...
Per finire, dopo aver verificato tutto per bene, con l'aiuto di persone preparate e competenti, la scelta delle lipo.
Francamente, al tuo posto, non cercherei il top. Credo che prima di necessitare del top, tu riesca a sfinire delle lipo mediocri. Le lipo hanno una vita relativamente breve, i servocomandi no. Per cui, spendere nei servocomandi ha senso, sono "per sempre", spendere cifre nelle lipo, per fare un otto come manovra massima per un periodo relativamente lungo, non ha molto senso.
Poi, ovvio, se uno ne ha... fa bene a partire al top!