Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 22:27   #3621 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Seguendo il consiglio dato da Firedragon 2 anni fa ho assemblato 3 pacchi batteria con queste (li ho messi in serie in coppia per ottenere un 2p6s) devo dire che ancora oggi anche se un poco gonfi tirano ancora i 6 minuti di volo sportivocontro i 7-8 di prima, i 3 pacchi avranno fatto circa 35 ore di volo. Consiglio: da non prendere le Nanotech, un pacco 1p6s da 3000 MAH ha fatto si e no 50 cicli ed è già schioppato (lo stesso è occorso per 2 su 4 per il t-rex 450, mai più Nanotech ovvero Nanopuff), ora ho preso 2 pacchi di Turnigy 3000 MAH 40C ma non hanno storia, sicuro che ci stanno a bordo:
Rhino 2550mAh 3S 11.1v 40C Lipoly Pack
confermo che ho solo due nanotech 4000mAh 25C prese unicamente per provarle contestualmente a delle più "modeste" Zippy 20C: le nano si sono gonfiate dopo pochi cicli e hanno reso l'anima qualche mese fa, le zippy vanno ancora (e costavano molto meno)

già dai commenti su HK puoi leggere varie lamentele, sulle nano (motivo per cui fui cauto)

le Turnigy sono ritenute migliori delle Zippy equivalenti


con le Turnigy 2450mAh 30C ho fatto finora 90 cicli, e ormai sono al limite, cioè in Idle m fanno suonare l'allarme quasi subito
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando