"Più l'MCPx si vuole usare in spazi piccoli più bisogna abbandonare le pale suppostate , i D/R bassi , gli Expo positivi e ...i travel adjust a 100% .
...Travel adjust che se aumentati ( su un sistema AVCS) aumentano la velocità di rotazione dei servi ( e non la loro corsa come in un sistema senza centralina flybarless )." dice edubu.
OK il senso è chiaro, non totalmente quando mi spieghi cosa controlla il travel adj in un sistema flybarless, ma spero di avere tempo x imparare.
ho ordinato i pezzi di ricambio, preso un pennarello uniposca (NERO) x il tailboom e poi vi terrò informati, l'idea è di tenere un 20 di expo e partire con un dual rate di 70-80%, curve ovviamente da manuale.
lasciatemi dire 2 parole sul nostro bellissimo FORUM: ho avuto modo di apprezzare la cortesia e disponibilità dei soci + esperti all'inizio dei primi timidi tentativi con un eli a 4 canali, ho ricevuto istruzioni sugli aerei micro e poi scatenato l'entusiasmo di altri dopo aver postato video e commenti dei miei primi voli e adesso che ...
hmmm riparto da zero con l'mcpx trovo gente come Edubu, che avrà giò spegato tutto a 10.000 altri neofiti, che a Natale mi spiega x filo e per segno un sacco di cose!!!
è bello ragazzi,questa passione ci lega e sembra tirar fuori il meglio da noi!
... e così, grazie a voi so che presto riuscirò a volare con il piccoletto
cieli limpidi e azzurri a tutti.
Principe