Continuano i le mie difficoltà nel "binding" tra trasmittente e ricevente
Sono tornato a casa e sto provando ad eseguire la procedura che tu mi hai gentilmente descritto ma, purtroppo, senza successo.
Procedo con ordine:
1) Ho premuto e tenuto costantemente premuto il tasto "Bind" sulla ricevente;
2) Ho chiesto a un amico di accendere la ricevente mentre io continuavo a tenere premuto il tasto "Bind";
3) Pur continuando a tenerre premuto il tasto "Bind", nessuna luce o spia, di nessun colore, si è accesa sulla ricevente (a proposito, dove si troverebbe tale spia, poiché non riesco ad individuarla);
4) Ho chiesto al suddetto amico di accendere la trasmittente, continuando a tenere premuto il tasto "Bind", ma nulla è successo;
Preciso che ho acquistato il Maverick Blackout MT alle ore 19:00 di Sabato 22 Dicembre e che il problema si è subito presentato, quando Mercoledì 26 Dicembre ho tentato per la prima volta di rendere il modello funzionante.
La radio fornita con l'automodello è contraddistinta dal nome: Maverick MTX-242 2.4 GHz Digital Proporzional System. Allego al presente messaggio le foto di:
a) Trasmittente MTX-242;
b) Ricevente MRX-242;
c) Batterie MBX-242.
Sarò grato se, dalla foto della ricevente che qui allego, vorrete cortesemente indicarmi quale sarebbe la spia che dovrebbe accendersi.
La foto della ricevente mostra anche i collegamenti elettrici che partono da essa: alimentazione elettrica; servocomando dello sterzo; servocomando dell'acceleratore/freno. Vi sarò altresì grato se tra i collegamenti visibili nella foto della ricevente che qui allego, ne notate uno o più che appaiono grossolanamente errati.
Cordiali saluti
Raffaele
|