Citazione:
Originalmente inviato da STENO L'ho letta anche io sta cosa ma mi sembra una bufala...
Un sistema che e' strutturalmente + rigido (per quanto soggetto a problemi 'minori' descritti da lift) e' x forza di cose + diretto (reattivo) e anche + preciso non avendo 'laschi'..
Secondo me si era fatta confusione: e' ovvio che se hai un eli MOLTO + reattivo o i tuoi pollici sono fini o le manovre le sporchi molto di + perche' appunto essendo il comando molto + diretto non ti perdona niente...
Insomma il pilota della domenica deve cercare un compromesso tra reattivita' e precisione perche' non ha la sensibilita' per gestire il tutto...
PS x problemi 'minori' intendo che (credo) anche le teste align finche funzionano vanno molto bene ...poi magari si spaccano... |
Ciao
Io , però , non credo che Rungi dica bufale ...
Se asserisce che la testa DFC e ' un upgrade per chi cerca più reattività a discapito della precisione io , onestamente gli stra credo