Discussione: Compass WARP 360
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 21:16   #305 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
L'ho letta anche io sta cosa ma mi sembra una bufala...

Un sistema che e' strutturalmente + rigido (per quanto soggetto a problemi 'minori' descritti da lift) e' x forza di cose + diretto (reattivo) e anche + preciso non avendo 'laschi'..

Secondo me si era fatta confusione: e' ovvio che se hai un eli MOLTO + reattivo o i tuoi pollici sono fini o le manovre le sporchi molto di + perche' appunto essendo il comando molto + diretto non ti perdona niente...

Insomma il pilota della domenica deve cercare un compromesso tra reattivita' e precisione perche' non ha la sensibilita' per gestire il tutto...

PS x problemi 'minori' intendo che (credo) anche le teste align finche funzionano vanno molto bene ...poi magari si spaccano...
Ciao
Io , però , non credo che Rungi dica bufale ...
Se asserisce che la testa DFC e ' un upgrade per chi cerca più reattività a discapito della precisione io , onestamente gli stra credo
edubu non è collegato   Rispondi citando