Citazione:
Originalmente inviato da MattiaModellismo allora... normalmente uso il bec interno dell'esc per alimentare ricevente e servi
in questo caso il servo è solamente 1 perchè è una macchina...
uso un pacco nimh da 7.2 V che attacco all'esc... (sto per passare alle lipo 2s appena mi arriva l'ordine da hk)
il problema è che quando la tensione della nimh cala però la ricevente comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo perchè il voltaggio non è abbastanza alto!!
quindi per non danneggiare la ricevente e non annoiarmi a vedere la macchina va a "singhiozzi" volevo alimentarla esternamente!!
capito adesso la mia situazione? il servo è un servo che non dovrebbe neanche assorbire tanto...
cosa mi consigli?
grazie 1000000000 |
La tensione che scende è un effetto e non la causa. La causa è una capacità in corrente della batteria non adeguata al consumo della macchina che, evidentemente, assorbe troppo (per qualla batteria) in determinati istanti. Devi pertanto usare una batteria con congrui valori di C e capacità nominale di corrente. Ti ricordo inoltre che la batteria non alimenta solo quel servo ma anche il motore.