Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 21:55   #4564 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da stefanozzo Visualizza messaggio
Allora...una cosa alla volta.
Adesso ti dico dove devi infilare il bec....

Se devi alimentare la ricevente e non i servi dovrai usare la porta spc ma senza bec in quanto dalla spc la ricevente sopporta fino mi sebra (vado a memoria verificare il manuale) 35V quindi il bec non ti serve e oltretutto avrai sulla radio la tensione effettiva della batteria.
Se invece vuoi usare una lipo per alimentare i servi ti servirà sì il bec per stabilizzare la tensione al livelli consoni ma se l'aereo è elettrico lo hai già nel regolatore...

Scusa la domanda ma sto bec dove lo vorresti montare se hai gia il bec sul regolatore??

allora... normalmente uso il bec interno dell'esc per alimentare ricevente e servi
in questo caso il servo è solamente 1 perchè è una macchina...
uso un pacco nimh da 7.2 V che attacco all'esc... (sto per passare alle lipo 2s appena mi arriva l'ordine da hk)
il problema è che quando la tensione della nimh cala però la ricevente comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo perchè il voltaggio non è abbastanza alto!!
quindi per non danneggiare la ricevente e non annoiarmi a vedere la macchina va a "singhiozzi" volevo alimentarla esternamente!!
capito adesso la mia situazione? il servo è un servo che non dovrebbe neanche assorbire tanto...
cosa mi consigli?
grazie 1000000000