Discussione: Ancora Mattfly!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 06, 17:52   #20 (permalink)  Top
acro69
Sospeso

Data registr.: 18-07-2006
io invece compro ormai tutto via internet. Un pò perchè amo quel sottile brivido nell'aprire una scatola che non hai mai visto (tipo bambino a natale), e poi perchè ormai i negozi virtuali sono una realtà proiettata nel futuro e i negozianti virtuali sanno che per durare devono vendere buoni prodotti. Ovviamente mi informo prima, per esempio per la telecamera ho vagliato 10 modelli poi quando ho deciso, l'ho trovata su internet a 200 € in meno, proprio per il discorso sui costi di struttura che si facevaPocanzi. Per i modelli cerco anche un contatto telefonico, spesso si capisce molto parlando con le persone. Ho contattato MATTFLY a tarda ora, siamo stati al telefono più di mezz’ora parlando di molte altre cose, oltre che del modello ai cui ero interessato. Un discorso fra l’altro l’abbiamo fatto sui prezzi di vendita che in Italia sono sproporzionati e che dovranno secondo lui livellarsi più in basso in futuro, soprattutto grazie all’apertura dovuta ad internet. Mi ha convinto perché è innamorato dei modelli che vende, poi in genere i negozianti tendono a difendere e a giustificare i prezzi alti. C’è da dire che ho la passione degli Extra 300 e quando ne vedo uno che mi piace difficilmente mi fermo….
acro69 non è collegato   Rispondi citando