Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 01:22   #355 (permalink)  Top
STENO
Guest

Ahah ragazzi scusate... Stavo scrivendo dal cellulare e con il bambino che continuava a chiamarmi e ho scritto proprio una frase infelice sottintendendo troppe cose :-)

Quello che volevo dire e' che Pomiss ha un modo di volare che deriva chiaramente dal mcpx brushless inkazzato. E cioe' un continuo flipparlo e rigirarlo senza dargli molta tregua :-)
E in questo il modello mi ha stupito perche' con quei servetti li che sul 450 sono appena sufficienti il 300 se la cavava invece molto bene! Evidentemente su un classe 300 i servi da 7g credo che siano anche se scarsi sono molto BEN dimensionati.

Quello che intendevo con 'uno bravo' era un pro o gente con le palle e non il volatore della domenica. Nel senso che come scrivevo pomiss quando gli da comando glielo da! Punto e basta e quello e' meglio che si giri e si giri subito! Ahah
Un pro invece ha la sensibilita' di spingere il modello al suo limite e non oltre perche' ha una sensibilita' e una capacita di gestione dei comandi da paura...

Insomma provate voi con un mcpx stock a fare quello che facevano vedere. I pro...il motore vi morirebbe dopo mezzo secondo... A loro no..

Ecco stesso discorso sul 300x: se pomiss non lo ha messo in crisi figurarsi uno che ha una sensibilita' da pro... Quello intendevo ;-).