Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 12, 01:02   #2791 (permalink)  Top
lonimo
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Protos

Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Te l'ho già detto una volta e te lo ripeto, il mercato Italiano per QUALSIASI produttore vale poco/niente, non varrebbe neanche la pena di perdere tempo a far cancellare post come pensi tu

Poi io a volte mi ci arrabbio perché mi sembra impossibile che a casa nostra ci siano attacchi ai nostri prodotti come da nessun'altra parte, ma questa è una mia debolezza

Corrado
Abbiamo una cosa in comune noi due:
anch'io mi arrabbio quando acquisto un prodotto "Made in Italy" e non trovo un'esauriente manuale in Italiano, ma bensì ne trovo uno "sbiadito" in Inglese.
Mi arrabbio anche quando viene fatta una modifica alle parti del modello senza che nessuna variazione al disegno venga pubblicata.
Mi arrabbio quando all'interno del kit mancano dei pezzi, e solo con la buona volontà dei rivenditori riesci ad ottenere il pezzo mancante.
Potrei continuare ancora, ma visto che il mercato Italiano vale poco/niente perchè perdere tanto tempo per nulla.

Ciao a tutto il Forum
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando