Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 23:49   #153 (permalink)  Top
Alberto Nencioni
Sospeso

Data registr.: 13-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Certo che per uno che non ha mai (almeno cosi si legge dal tuo sito) pilotano un caxxxo di modello la sai lunga!
...
Non so da dove ricavi queste informazioni... ho costruito (e pilotato) aerei per una quindicina d'anni.
Quanto alle foto, dimmi tutto (oppure meglio: MOSTRAMI tutto...). E' cinquant'anni che ne faccio, qualche volta mi anno persino dei soldi, può darsi che mi sia sfuggito qualcosa ... o stai solo cercando di dire qualcosa di offensivo? Sono anche sovrappeso e ho pochi capelli, può esserti utile per qualche osservazione insultante sulla mia persona?
Scusate l'OT...
Per tornare alle bozze ENAC, credo sia inutile andargli a parlare di Alberto Nencioni perchè si occupano d'altro...
Il problema forse più urgente, in quel progetto, è la ridiscussione (o meglio, la definizione, dato che espressamente non se ne parla) delle regole per gli alianti da pendio. Le altre categorie sono colpite, ma si possono aggiustare con RELATIVAMENTE poco. Gli alianti da pendio, invece, così com'è finiscono la loro gloriosa carriera. O meglio, restano possibili gli eventi, ma gli allenamenti e il volo diportistico vengono di fatto vietati.
Proposte fattibili?
Qualche riflessione su come si sia arrivati a tanto disamore per la categoria da poarte delle "autorità"? (sarebbe utile per elaborare strategie convincenti..."
Alberto Nencioni non è collegato