Citazione:
Originalmente inviato da ghino mai andato grazie a tanti Porduttori e tanti Importatori che hanno badato ben a gonfiare le loro tasche in poco tempo e per tanto adesso raccolgono ben poco perchè è dimostrato che in Italia il vero modellismo e non i giocattoli è poco diffuso rispetto ad altri paesi europei.
Che dire !!!!!!! |
Ragazzi miei.....i commercianti fanno i commercianti..... è un lavoro come un altro, mica una missione di vita del divulgare il modellismo.
ci sono gli onesti e i poco onesti....ma sono sempre esistiti.
anche quando non c'era internet, andavi al negozio, e pirma o poi, anche se eri "scafato" ti rifilavano un ciofeca....è capitato a tutti.
Il bello di ora sono proprio questi forum, dove si puo discutere e evitare cantonate.
Io difficilmente prendo un modello online...se li ho presi è perche li conoscevo, l'unico...e ribadisco lunico, che ho preso sena averlo mai visto, è il fascination..... ma sapevo dove sarei andato a morire, se fosse stato un cesso.
Un modello maxi, da 500 euros....senza vederlo col cavolo che lo compero.
Ma se qui se ne parla, e i soddisfatti sono molti, ecco allora che potrei prenderlo in considerazione.
Siamo qui per questo no?
poi loro ovviamente fanno il loro lavoro....sta a noi svegliarci e cercare prezzi migliori, del resto ormnai l'offerta è cosi ampia...
ciaooo