|
Ragazzi, lo so che forse centra poco con il topi e ve ne chiedo scusa! Oggi sono riuscito per la prima volta con l'hoovering rovescio con d/r ex expo come da manuale su "stunt"!!! Che grandissima figata!! Una bellissima soddisfazione... Solo che capire che i comandi sono tutti invertiti, bhe, ora viene il difficile... Prossima modifica: lo zero pitch con il throttle a metà!!
Un consiglio per tutti: se non usate simulatore e se fate tutto da soli, allora mettetevi nella "zucca" che è necessario leggere e documentarsi tantissimo!! E soprattutto qualche ricambio in più non guasta mai! Non perdete l'entusiasmo che il bello deve ancora venire!!
ps: dopo mcpx provato con il nano, mamma mia che anguilla!!! A confronto l'mcpx è un mattone!!!!
Principe: anch'io ho rotto la coda immediatamente perchè dobbiamo abituarci ad una cosa: "l'altezza è nostra amica"... Impariamo fuori, con un bel prato verde e soprattutto non dobbiamo avere paura di andare in alto!! Si risparmiano bei soldini!! mCPx in casa lo sconsiglio, perde tutto il divertimento (per noi principianti ovviamente!!)