Citazione:
Originalmente inviato da anfarol Io ho svariati CC Phoenix, fra cui anche il 45. Non ho mai avuto un mezzo problema. Hanno sempre fuznionato su tutti i motori che mi sono passati per le mani , anche autocostruiti. Intervengo sui parametri, solo per ottimizzare il rendomento, ma non mi è mai capitato di doverlo fare per problemi di funzionamento. Eventualmente, prova versione precedente a quella attualmente a bordo se è l'ultima.
Hai il governor attivo? il led rosso, fisso, quando il motore gira, se non ricordo male è quando il gas è al massimo (forse devi ritarare la corsa dello stick). Io lo lascio sempre "fixed standard" o come cavolo viene chiamato (non ricordo), meno pippe.
Ciao! |
Il firmware è l'ultimo disponibile mi sembra 1.54 (beta ma sono quasi tutte così), proverò a re-installare la ver. precedente, pure io ho settato il gas in modalità "fixed" per capirci quella che non richiede di procedere alla taratura tutte le volte che si accende il regolatore.
Il "governor" invece non mi viene in mente cosa sia perché al momento non sono a casa ma al lavoro, a cosa serve e come e meglio impostarlo ?
Per curiosità, anche a te il regolatore fa un segnale acustico ogni volta che riporti lo stick del gas a zero ?
Purtroppo, essendoci stata la spiacevole "fiaccolata" , mi trovo nella situazione in cui non posso escludere niente a priori, domani cercherò di fare una ulteriore prova anche con un TP 30A uguale a quello che mi si è bruciato, giusto per vedere se, con i soliti parametri di prima, il motore ha una partenza regolare.
Speriami di si, altrimenti mi sa proprio che è il motore ad aver subito danni ...