Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 12:32   #937 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexp Visualizza messaggio
Ciao A tutti , scusate la mia ignoranza ma e da un pò che seguo questa discussione e dato che ho iniziato ad acquistare da hk vorrei utilizzare questi buddyprice ma ancora non ho capito come funziona la cosa , ho capito che sono sconti su vari articoli ma con quali criteri applicano questi sconti ? posso utilizzare gli sconti che i vari utenti pubblicano su questa discussione ? come faccio a vedere i miei? dov'e il link di cui parlate all'inizio della discussione ? Grazie a tutti voi e Buone Feste a TUTTI . Ciao
Ciao, per quel che ne so io funziona così.

Tu compri da HK a prezzo pieno. Dopo l'acquisto vai nella tua area personale, vai nell'ordine dove c'è l'elenco degli oggetti acquistati e c'è un simbolo blu (solo su alcuni articoli e solo quelli che hai acquistato a prezzo pieno senza usare buddy code ovviamente). Cliccandoci ti da il buddycode del tuo articolo.

Io in genere ogni buddycode lo metto su questo sito

rcsearch.info/hobbyking/buddy/

che a sua volta lo pubblica su altri siti di buddy code di HK.
A volte i buddycode li incollo pure su baronerosso qui.

Quando qualcuno usa i miei buddycode io che ho comprato a prezzo pieno ricevo un buono in dollari pari al risparmio (è come se avessi comprato l'articolo con il buddycode di un'altra persona).

Come ho detto poco più sopra conviene che ti scarichi l'estensione per il tuo browser (per chrome so per certo che esiste) per visualizzare i buddy code semplicemente navigando sul sito di HK. Queste estensioni attingono dal database prima likato (rcsearch.info/hobbyking/buddy/)

Estensione per Chrome:

https://chrome.google.com/webstore/d...nljndp/reviews
__________________
_____matrixFLYER_____

Ultima modifica di matrixFLYER : 26 dicembre 12 alle ore 12:35
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando