Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Importantissima la cura delle lipo e un settaggio del timer che ne tenga conto. Meglio 20 secondi di volo in meno, che un crash o peggio un danno a cose o persone. É vero che sono modellini, ma possono sempre diventare pericolosi ;)
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o) |
Quoto !!
Questo difetto gli e - flite lo hanno
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- ieri nel mio unico volo col 130 (edu, hai visto le foto?), avevo solo 2 lipo ed ovviamente le ho spremute entrambe fino al cut-off!
l'eli è rimasto perfettamente controllabile fino alla fine,
il motore ha perso potenza velocemente ma gradualmente,
senza crearmi nessun imbarazzo.
le batterie, misurate a casa, stavavo sui 7 volts,
ottimo direi, no?
probabilmente le ultime versioni del 130 hanno un firmware aggiornato che risolve il problema. |
Ciao
Ho visto e apprezzato le tue foto !
Io non mi fiderei !!
Tienine conto perché è " casuale " e anche volendo , non sempre ripetibile !!
Può / potrebbe essere pericoloso !!!
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- credo che la mia celectra 2s non funzioni:
appena la collego lampeggia il led verde,
se premo il pulsante lampggiano alternati il verde ed il rosso.
se collego la batteria non cambia nulla, tutto come sopra.
poco male, ho l'imax b6... |
Segui le istruzioni scritte dietro il carichino
Ma magari già lo fatto ma controlla lo stesso