Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 07:58   #654 (permalink)  Top
panterone
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Hai ragione o meglio essendo per un po' obbligato al iPhone 3GS per giunta monco
Mettendo una ricerca sul gem noto che oltre alle difficoltà di riparazione su affondate pesanti i piani di coda cedono,che la fusoliera non e' robusta e che e' molto più adatto al volo in pianura che in pendio.
Pensavo che allungando a un massimo di 3 metri potessi trovare qualcos'altro con le caratteristiche da me richieste.
Possibile che sul gem ci siano opinioni così discordanti ?
L'm60 in effetti se vola così bene potrebbe non essere male se vola bene e velocemente sia con poco che tanto vento.
Il problema e' che vorrei imparare (si fa per dire) a volare con qualche comando in più pur utilizzandoli già su aerei a motore come il Parkmaster o micromodelli .
Possibile che non esista un modello magari come il gem più robusto e aenza rischi per affondate o....
Se non c'e nulla rispetto al phoenix che vantaggio ha il gem? E che svantaggi?
Ho visto un paragone con il whisper (gem-whisper) e li ne parlano maluccio. Parlanoolto bene del whisper ma la riparazione e' off limits per me se già il gem ..
Non pensare male... ho fatto un po' di strada con i pollici se pur non in pendio o con alianti e vorrei prima della primavera comprare uno per cui ho tutto il tempo di decidere in base a quel che troverò leggendo e chiedendo a persone disponibili (e aggiungo pazienti ) come voi.
AUGURI!!!
..bisogna che ti metti in testa che per il momento andando in base al budget il gem risulta un ottimo modello, io l'ho visto volare sia in pendio che in pianura e si comporta molto e molto bene. E' molto piu robusto nelle affondate rispetto i gommoli e diciamo che forse è il modello entry level con fusoliera in fibra....di alternative sicuramente ci sono ma i costi lievitano di brutto....i gommoli che molti hanno servono per le giornate di relax o per fare da sondino in pianura...ma se hai il gem allora non servono....potresti orientarsi sul wow limitando le affondate medie-cattive e così sei in grado di ripararlo ...sempre che si riesce perchè l'impatto sulla terra è sempre duro
panterone non è collegato   Rispondi citando