Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI esiste gia' una normativa ufficiale
... |
Non c'era bisogno di copiaincollare QUI il pippone, semmai prendetelo come punto di partenza per scrivere all' ENAC.
Mi sembra che continui a sfuggire il fatto che NON E' una chiacchierata da bar, è una BOZZA di un regolamento che ARRIVERA'. Sfanculatelo, disprezzatelo, rideteci sopra, ma ARRIVERA'
L'unico modo per renderlo aeromodellismo-friendly è scrivere controproposte nell' apposito spazio, che NON E' il Barone. L'unico interlocutore è l'ENAC, non è il buon senso, Trappy, i modellisti congolesi o salaminkia.
Ripeto a costo di sembrare paranoico, l'unica azione veramente COMUNE fatta finora dai modellisti è stata spararsi nei piedi sostenendo, pubblicizzando, portando ad esempio ed esaltando ogni possibile strunzata, sboronata, prepotenza, imprudenza possibile. Il mondo mediatico TRABOCCA di questi orgogliosi eroi della caxxata.
Bisogna mettersi seduti e scrivere proposte serie, magarti un po' barboge che SMENTISCANO questa impressione di pericolosa inaffidabilità. Dagli aliantisti che rivendicano il diritto di entrare nelle proprietà altrui ai sorvolatori folli agli accrocchiatori di turbine, si sono sentiti strillare SOLO loro o quasi. Chi ha chiesto un po' di ordine è stato sommerso di cacca, oppure il discorso è stato deragliato verso le solite chiacchiere a base di figa e battutine.
ENAC non starà lì ad aspettare che agli splendidi passi la voglia di far caciara. Anche la FIAM, saranno quello che sono, non rappresenteranno TUTTI, saranno vecchietti rincoglioniti (perchè, poi....) ma ha una figura e un peso ufficiali che andrebbero utilizzati e SOSTENUTI, in questa occasione.