Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 02:02   #1072 (permalink)  Top
Tom_1971
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Il bilding si riesce ad effettuare ( V2) anche senza rudder ma io lo farei da manuale ; secondo Lift e ' una procedura che ha lo scopo di indirizzare verso la scelta di bilding con una TX programmabile ; io azzardo un qualcosa di migliorativo per una compensazione della coda ( tipo un mix) ...comunque pragmaticamente : il manuale consiglia e io lo seguo (IMHO )

2) molti mcpx hanno il main gear / pignone motore che deve essere rodato ...man mano migliora la scorrevolezza

3) per la sola stabilità in hovering sono meglio le suppostate

Se hai curiosità chiedi pure
Ciao , Eduardo
Ho fatto i primi 3 (dico 3!) voli con il nuovo giocattolo (ah, se non ci fosse Babbo Natale una volta l'anno a soddisfare qualche nostro piccolo desiderio... ) e subito ho notato come il rotore principale parte e si ferma con un vistoso scatto. Soprattutto in decelerazione fa impressione: i giri scendono finché ad un certo punto le pale si bloccano di colpo, con vistoso scatto di tutto l'eli dalla parte opposta. Che abbia a che vedere con il rodaggio che citi?
Lo deve fare? Non avevo mai visto una cosa del genere con nessun altro eli, per il momento sono piuttosto perplesso e ho preferito non fare altre prove. Tra l'altro il rotore è durissimo anche da girare a mano sia con la batteria attaccata che perfino senza.

Quindi per fare hovering in salotto (è da qui che si comincia, o sbaglio? :p) meglio le pale supposta te? Il mio di scatola ha montate le altre...

Sent from my Xoom using Tapatalk 2
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando