Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ciao 
Il bilding si riesce ad effettuare ( V2) anche senza rudder ma io lo farei da manuale ; secondo Lift e ' una procedura che ha lo scopo di indirizzare verso la scelta di bilding con una TX programmabile ; io azzardo un qualcosa di migliorativo per una compensazione della coda ( tipo un mix) ...comunque pragmaticamente : il manuale consiglia e io lo seguo (IMHO )
2) molti mcpx hanno il main gear / pignone motore che deve essere rodato ...man mano migliora la scorrevolezza
3) per la sola stabilità in hovering sono meglio le suppostate
Se hai curiosità chiedi pure
Ciao , Eduardo  |
Ho fatto i primi 3 (dico 3!) voli con il nuovo giocattolo (ah, se non ci fosse Babbo Natale una volta l'anno a soddisfare qualche nostro piccolo desiderio...

) e subito ho notato come il rotore principale parte e si ferma con un vistoso scatto. Soprattutto in decelerazione fa impressione: i giri scendono finché ad un certo punto le pale si bloccano di colpo, con vistoso scatto di tutto l'eli dalla parte opposta. Che abbia a che vedere con il rodaggio che citi?
Lo deve fare? Non avevo mai visto una cosa del genere con nessun altro eli, per il momento sono piuttosto perplesso e ho preferito non fare altre prove. Tra l'altro il rotore è durissimo anche da girare a mano sia con la batteria attaccata che perfino senza.
Quindi per fare hovering in salotto (è da qui che si comincia, o sbaglio? :p) meglio le pale supposta te? Il mio di scatola ha montate le altre...
Sent from my Xoom using Tapatalk 2