Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 12, 00:34   #5 (permalink)  Top
jackal21
User

Data registr.: 31-07-2010
Per la radio direi di si,a patto di avere una ricevente compatibile, i servi sono i servocomonadi per lo sterzo, gas e freno, per il costo se prendi tutto in cina con 50 euro ti prendi tutto,radio,ricevente e servi,forse spendi anche meno, in italia dipende dove ocmpri, cmq una radio tipo flysky da 40 euro + 2 servi giusto per "giocare" fai dai 70 ai 100 euro.... 70 euro se prendi per esempio 2 servi da 3 kili della futaba (io li monto su una buggy di un po di anni fa e accelera,frena e sterza tranquillamente, pero' se messi a confronto con i savox che ho sulla jq la differenza la vedi, ma se vuoi divertirti giusto in qualche piazzale o in un prato vanno + che bene,infatti ne ho appena cambiato uno perche' dopo una ventina di anni aveva preso gioco un ingranaggio e l'ho sostituito con un'altro analogo,nn son stato li a metterli + potenti o veloci), se vuoi servi + potenti il prezzo sale, ma anche qui c'e' una miriade di scelta,esempio ho visto anche servi + potenti di quelli che ti ho indicato,ma allo stesso prezzo,ovviamente nn erano futaba,ma di marca mai sentita, pero' magari vanno bene lo stesso se non hai pretese di girare in pista.
ciao
jackal21 non รจ collegato   Rispondi citando