Citazione:
Originalmente inviato da arnoldc47@libero.it Grazie Placido Auguroni anche a te e Famiglia.
Ho visto certamente è un'ottima soluzione penso che questi carburatori sono più gestibili per rendere le carburazioni più ottimali su questi motori a benzina!Poi tu sei un mago riesci praticamente a realizzare e far funzionare tutto ciò che ti passa per la mente cose che per me sarebbero impensabili! Non ne sarei mai capace! Complimenti! Seguo sempre con interesse e sono tifoso di queste chicche tecniche!
Tienici aggiornati!!! CIAO.......... |
Certo che vi tengo aggiornati! Fino a quando vedrò che le mie sperimentazioni possono interessare a qualcuno, continuerò a scrivere ed inviare dettagli, foto e video. Quando capirò invece di essere da solo, continuerò in silenzio ed in privato. .. Ma continuerò! E' questo il mio modo di fare Modellismo. Sai quanto costa un carburatore simil Walbro? 17 dollari! Pensi quindi che valga la pena sperimentare per poterli montare sui nostri motori? In pratica abbiamo a disposizione carburatori specifici per benzina, che costano circa 2-3 volte meno. E se si riuscisse a fare funzionare motori economici (tipo Asp)? Pensa ...
.. a benzina spendiamo quasi niente di miscela; con motori economici spendiamo quattro soldi. Allora questo bellissimo hobby diventerebbe un passatempo possibile a tutti, e non soltanto ad una elite di persone facoltose.
Molti stanno aspettando l'uscita dell'Os 91 gasser. Quanto costerà? E poi arriverà anche il 105 (.. ma poi
), o magari un 120, ma sempre poi ..e sempre più costosoi. Ma alla fine chi se lo potrà permettere? Solo qualche fortunato benestante.
Beh .. preferisco continuare i miei esperimenti ..
.. e magari rompervi le palle con i miei aggiornamenti...