Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 21:35   #1068 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da principe azzurro Visualizza messaggio

iniziamo con le domande (Marrrco - edubu - rug rug dove siete???) in ordine
1) il binding con la dx6i è immediato come x gli aerei micro (NON MI SERVE A NULLA TENERE IL RUDDER A DX come da manuale, SI BINDA GIA' PRIMA) è corretto o devo rifarlo e spostare rudder tutto a dx PRIMA che il led diventi BLU FISSO?
2) le pale ruotano, se girate a mano con fatica, a microscatti? appena aperta la scatola era praticamente bloccato, adesso girano ma a scatti mentre il solo pro aveva un movimento piuttosto liscio...
3) ultima (ma solo x adesso, dai mi conoscete..) x provare hovering in casa (lo so, LO SO LO SO CHE NON BISOGNEREBBE !!! ) sono meglio le pale con le "supposte", sono più stabili o viceversa vanno meglio x le alte velocità?

coraggio, aspetto i vs preziosi consigli, nel frattempo una batteria quasi scarica mi ha fatto capire che una speranza di domarlo c'è, solo che ha delle reazioni x me, x adesso un po'troppo decise,
SPEREM.

BUON NATALE TO ALL THE FLYING PEOPLE AROUND HERE !!
Ciao
Il bilding si riesce ad effettuare ( V2) anche senza rudder ma io lo farei da manuale ; secondo Lift e ' una procedura che ha lo scopo di indirizzare verso la scelta di bilding con una TX programmabile ; io azzardo un qualcosa di migliorativo per una compensazione della coda ( tipo un mix) ...comunque pragmaticamente : il manuale consiglia e io lo seguo (IMHO )

2) molti mcpx hanno il main gear / pignone motore che deve essere rodato ...man mano migliora la scorrevolezza

3) per la sola stabilità in hovering sono meglio le suppostate

Se hai curiosità chiedi pure
Ciao , Eduardo
edubu non è collegato   Rispondi citando