Discussione: Bozza regolamento Enac
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 22:18   #28 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Come ho scritto prima sono il primo a credere alle regolamentazioni.
Ma visto quello che hanno scritto in questa bozza vedi ad esempio il discorso sulla quota, si capisce che non capiscono na sega di aeromodellismo.
Quindi siamo in mano a chi? Cosa vogliono? Io penso di sapere le risposte?
Come ho detto, dobbiamo fare gruppo, certo non cominciare a dividerci a pro e contro regolamentazioni.

Maurizio che dici, facciano le primarie, o ci vai tu alla presidenza del consiglio?
A parte l'assurdita' dei 50 mt (che potrebbe essere un refuso), ma se si parla di aeromodellismo ludico non ci vedrei poi nemmeno tutto sto scandalo.

Mai provato ad andare a volare in francia o in germania ?? Mica si lamentano !

Affermare che non ne capiscano di aeromodellismo mi sembra un po' vanitoso. Sino a prova contraria e' l'ente che gestisce tutto cio' che si stacca da terra in Italia, magari qualche competenza la hanno.
Piu' che altro sarebbe bene agire in maniera intelligente.

1 - Isolare chi fa cavolate evidenti ( e ce ne sono tanti)
2 - Creare una controposta sensata.
3 - Presentarla per le vie ufficiali.

Strillare che si e' rotto il giocattolo fa si che l'impressione sia quella che si abbia a che fare con bambini viziati.

Accusare l'ente di non capirne una sega non e' un buon inizio, con che faccia si puo' poi andare a cercare di contrattare ??
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non รจ collegato