Citazione:
Originalmente inviato da flug2000 ...di che vi lamentate? Il mio T 33 della velocity, un metro di ala, pesa 2150 gr. in odv con ventola da 70 a 5 celle 4000 e vola da dio....un po' velocino e lungo negli atterraggi ( di solito atterro a fiumicino.... ) ma in compenso tira circa 1600/1700 watt e 180 km/h. Solo che ha un profilo che ti permette di gestirlo bene...sicuramente migliore del viper hk che se lo rallenti troppo si comporta come un sasso. Per come la vedo io, opinione personale, e' uno di quei modelli che non vale la pena acquistare. Al contrario il viper della Sapac, sempre in fibra, che credo non sia piu' prodotto volava alla grande oltre ad essere qualitativamente molto superiore....ma ripeto e' il mio pensiero. |
sono d'accordo, non solo da non comprare, se guardate il Viper da 90 della HK ha un carico alare di 125,..pazzesco, sul 70 che ho rotto avevo 115, e appena ho rallentato un po' ha fatto una buca sul terreno, che ci voleva la zappa per cavarlo fuori!
da adesso, per il prossimo stò guardando un MB339 che ha 35 dm2 di ala, con un peso di 2500gr, il Viper 70 ha una superfice alare di soli 17,7 dm2!!