sono bellissime ma il loro limite è proprio l'elettronica della 01 , in particolare lo scarsissimo servo dello sterzo
![:uhm:](/forum/images/smilies/dry.gif)
capisco la comodità del brushless ma alla fine anche i 130 durano tantissimo e non costano niente
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
probabilmente non è uscito niente di "rivoluzionario" perchè il progetto MiniZ è venuto meglio del previsto , per me la migliore è la 02 , facile da settare e robustissima , mi trovo bene anche con la 015 a dispetto delle pile verticali ma che rimangono più interne ed il baricentro non ne soffre troppo.
Kyosho dovrebbe aver già presentato la versione brushless dato che alla fine sono più i "grandi" a giocare con le miniZ che le nuove leve per le quali erano state concepite ....proprio quest'ultimo concetto è quello che mi dispiace sia travisato : macchinine affidabilissime e prestazionali che può usare chiunque ....un carichino stupidissimo e via di sfide all'ultimo secondo , invece , anche dove giravo io , c'erano delle persone bisognose di allenamento che perseguivano prestazioni sempre più elevate aumentando il gap dai piloti più forti
![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
se non sei capace con una macchina base figuriamoci con una scheggia impazzita.....ma questa è un'altra triste storia dei macchinari .......e anche di qualche aeroplanaro