MITSUBISHI ZERO - MARCA FMS con AURORA 9
Salve a tutti, sono da pco iscritto e volevo sottoporvi qualche quesito sul modello da me acquistato. Ho parecchie ore di volo al simulatore (Phoenix RC4) mi sono deciso ad acquistare questo aereomodello ma per me è la prima volta che devo assemblare un modello. Ho letto le istruzioni di montaggio un centinaio di volte, visto video tutorial ma il mio quesito è questo:
il modello è un 6 canali e fin qui tutto bene, però come devo settare la mia AURORA 9 perchè quand mi chiede che tipo di aeromodello è.....ala con 1 alettone o flap o tutti e due.....a seconda della risposta che do ovviamente mi inserisce più o meno canali.
Il modello in questione ha sull'ala principale dfue alettoni e due flap, poi dietro ho l'alettone di coda con i due sull'ala piccola.
Vi sarei grato se riusciste a darmi qualche aiuto in merito perchè il modello prevede come cavi dei giunti dove per esempio devo attaccare tutti gli alettoni sul canale destinato, tutti i flap, poi il carrello ne ha due uno per la posta piccola e l'altra per il carrello vero e proprio.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D!!!!!
|