Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 20:59   #8618 (permalink)  Top
bandit
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Prendi spunto dalla loro curve ...

Oggi mi sono sparato 4 lipo natalizie. Era un mese che non volavo con il bladone e dovevo fare il collaudo della testa ribassata e della DX8 ...
Accendo ... con l'eli a terra la coda era un po' strana, sembrava non tenere ... penso "sarà che si è impuntata la coda sulle zolle morbide". Stica... je do de gasse e in aria l'eli gira per conto suo, ma porc di quelle babbe natale... che succede? che faccio lo sparo in orbita e scendo di autorotazione rovescia come l'altra sera ? ... vabbé cerco di metterlo a terra alla meno peggio ... mi ero dimenticato di reversare il comando della coda nel passaggio da DX6 a 8 ... che scheggione ...
reversato il comando je do de curva piatta all'85% e viaaaa. Però strana sta testa. C'è un rumore che non mi convince che viene dalle pale . Vabbé stica ... daje de gasse e daje de gasse alla fine mi sparo la prima lipo. Però è strano che la testa ribassata faccia un altro rumore. Controlliamo. Mi stavo perdendo le pale ... le manine erano proprio "floppy". smonto le pale stringo alla meno peggio le manine (mi mancava la seconda chiave a brugola). E stica ^3... je do de gasse fino al tramonto ...