Discussione: Solo Pro 228
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 18:05   #276 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.408
Citazione:
Originalmente inviato da mustang4484 Visualizza messaggio
ciao a tutti oggi ho avuto un crash con il solo pro 228, ho rotto un servo e ho trovato la corona non allineata con il pignone in quanto si trova piu' sotto di esso.
Staccando le biellette dei servi ho notato che il rotore principale si muove liberamente su e solo quando e' collegato ai servi si vuncola all'altezza giusta con l'accoppiamento.
E' normale?

grazie
Il mio 228 ha un millimetro di gioco tra ingranaggio principale e telaio ed il pignone resta sempre accoppiato.Controlla il collare con vite tra telaio e piatto ciclico,forse si è spostato sull'asse.Anch'io ho aperto un servo in un crash ed ho visto che le due parti dell'involucro sono fissate solo sugli angoli per cui ho rifissato quello aperto e rinforzato quello intero con un'incollaggio lungo tutto il bordo con SuperAttack Powerflex Gel(che non cola e non rischi di bloccare gli ingranaggi del servo).Auguri di Natale e Felice Elicottero Nuovo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando