Discussione: sam span
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 11:23   #42 (permalink)  Top
bruno
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Buon Natale Odone
sempre freddo in garage?
Io intanto ho stampato i disegni, in questi giorni devo fare i conti della balsa che serve.

Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Sono un pò OT
Si fa per dire "progress"...
Ho ripassato tutti (TUTTI!!!) gli incollaggi e stò facendo il castello motore, sempre UCAS come mio solito.
Ho piazzato i fermi della cappottina (arci UCAS: sono dei tondini da 3mm fissati nella parafiamma che si bloccano nella cappottina tramite dei mammut da elettricista incollati alla cappottina stessa , in tema di UCAS mi stò battendo per la scalata al record )
Stò livellando e rifinendo i bordi d'entrata e di uscita. E Poi in cantina, dove lavoro, fa un freddo cane.

Insomma stò "cincischiando". Non ho ancora comperato l'UHU HART (pigrizia assoluta) e forse proverò ad usare al suo posto della vernice nitro trasparente molto densa (si tratta della "base" con cui al negozio di vernici preparano le vernici alla nitro). Ad occhio dovrebbe andar bene: odore e consistenza sono quelli giusti.
E' ovvio che questa "base" nitro è già disponibile nella mia cantina.

Comunque per chiudere il lavoro di "legno" mi manca solo ricavare il vano porta batterie nella parafiamma (tranquilli: è una faccenda reversibile).

Poi non avrò più scuse per ricoprire.
Non ho dimenticato la mia promessa: avrete i pesi prima e dopo la cura!

Saluti
bruno non è collegato   Rispondi citando