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Vecchio 25 dicembre 12, 01:08   #5003 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
mi rifaccio vivo dopo mesi, e pochi voli purtroppo causa meteo e mancanza di tempo.
Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri di buon Natale, e anche per farvi un paio di domande:

durante la mia assenza c'è stata ulteriore moria di servi?
Lo chiedo perchè il mio lo uso poco e ancora (toccando ferro) non è esploso nulla.
E siccome il trabiccolo vola davvero bene quando tutto è ok vi chiedo se adesso gli ingranaggi in metallo sono più facilmente disponibili e,
se l'HP08 definitivamente è compatibile (non lo frigge) con l'esc della centralina.

Pensavo di fargli questo regalino, ma non vorrei creare problemi alla RX... ne ho già avuti abbastanza (non ancora del tutto risolti, ..eh si..) con il primo 130X... e finchè dura la pacchia vorrei godermelo.

Ci sono inoltre novità sul fronte servi alternativi (sia coda che ciclico)?
L'ansia costante della tenuta precaria degli originali mi toglie almeno il 50% del piacere di farlo svolazzare in allegria..

Di nuovo auguri a tutti...
Se hai ancora un pó di pazienza, a gennaio potrai ordinare gli ingranaggi Lynx metal da fastlad, oppure al momento mi pare che nanoheli distribuisca gli airbase.

L'HP08 è ben sopportato dall'esc integrato. Anche qui penso che entro gennaio Lynx presenterà un motore completamente dedicato al 130X, con connettore preinstallato e pignoni 9T e 10T a corredo.Dovrebbe anche uscire una piastra in alluminio per rinforzare la base del motore, praticante obbligatorio con la potenza degli outrunner.

Per i servi va a fortuna. Io ne ho avuto uno di coda che è andato appena l'ho montato su.
Dipende anche da come voli, Andrea vola duro ed i servi schiantano precocemente.
Linx sta conducendo uno studio parallelo su due tipologie di telai, uno adatto a componenti standard ed uno stavolto, con servi rotativi e tail boom cilindrico con terzo cuscinetto integrato, ma non so se questo vedrà la luce.

Per la coda il DS35 è universalmente riconosciuto come un miglioramento assoluto.
Ma io lo trovo deboluccio (patisce i crash più dei lineari).
Sto sperimentando servi alternativi con l'obbiettivo di spendere meno mantenendo o aumentando le performances del DS35.


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Ultima modifica di liftbag : 25 dicembre 12 alle ore 01:11
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