Citazione:
Originalmente inviato da brigher Beh, la solidarietà nei riguardi di un'impresa in genere e soprattutto per i suoi lavoratori è un'altra cosa, ma visto che la metti su questo piano ti dirò che mi preoccupa molto più un'impresa italiana che chiude piuttosto che una europea o tedesca in particolare.
E' difficile trovare un comune cittadino ad es. tedesco o olandese o di qualche altro paese mitteleuropeo preoccupato chessò, per il declino della ns industria automobilistica o per il crollo della produzione italiana di elettrodomestici...anzi nel "pieno rispetto" della "solidarietà" europea, questi si strofinano invece le mani pensando all'incremento di vendite che avranno i loro prodotti, con tutti i ritorni in termini economici che ci saranno nel loro paese! Bene, anzi male, questa purtroppo è l'europa, nei fatti!!
E pensi quindi che non può fregarmi di meno se un'impresa tedesca, la Graupner, sia in bilico?? Soprattutto dopo che per decenni hanno imposto i loro prezzi fuori misura??
Chiuso OT! |
Tranquilli, non credo la lascino davvero chiudere. Vedrete che un magnate orientale comprerà l'intera baracca e soprattutto il marchio. Il come sarà il seguito invece sarà un enigma che solo il tempo schiarirà ...