Discussione: Graupner al capolinea?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 dicembre 12, 00:38   #10 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Mi piacerebbe poterti dare ragione, davvero, ma non è così. E' lo stesso, identico atteggiamento che avevano quando erano orgogliosamente convinti di essere "Graupner über alles in der welt!"
Vogliamo parlare di quando gli veniva detto che l'IFS era un cesso e loro (per bocca di quel manager) rispondevano sprezzanti: "Voi italiani siete sempre i soliti, buoni solo a lamentarvi! Funziona perfettamente!" E intanto, in Germania e in Inghilterra le turbine e gli alianti cascavano giù come le foglie in autunno. Sarebbe bastato così poco per non ritrovarsi nella merda! E non mi fraintendere: io non sono affatto contento della cosa come invece lo sono i fans di Obbiching! Al contrario: sono molto, molto incazzato perché ce lo stiamo mettendo allegramente là sotto con le nostre mani e non ce ne rendiamo conto, porcaputtana!

-------------
Non mi considero un fan di HK, mi considero un critico di come certa innovazione non venga fatta per prendere per il culo i clienti.
Graupner a parte lo svarione del cavolo di IFS, per me ha sempre prodotto buone radio e buoni modelli.
Quanto al resto se ne parlava ieri io e te...ce lo stiamo mettendo in quel posto da soli...
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando