Citazione:
Originalmente inviato da ranox Il modello non è adatto a fare 3D, anche se in giro si legge altro.
Basta guardarlo.. gli alettoni sono lontani dalla fusoliera, in torque come fai che non ci arriva aria?
Con il 30 ST sei fuori pesi, con il G20/23 lo lascio in pista al minimo, do tutta manetta e dopo 10 metri ha una velocità impressionante, stacca e sale in candela.. più di così credo che sarebbe solo un inutile sollecitare la struttura. Con il 30 ST oltretutto dovresti massacrare lanaca per farcelo entrare, non ho sottomano le misure, ma credo sia un bel pò più grande e pesante.
Non ho pesato il modello.. dopo il collaudo e viste le prestazioni di cui sopra... a che serve pesarlo?
il volo è bello pulito, spesso giri a metà motore e dai tutta manetta solo nelle salite.
Prendilo e divertiti, il modello va bene così come è.
Adesso che mi viene in mente: un particolare, la capottina abitacolo, è molto ben fatta in fibra di vetro, anzichè il solito compensatino sforacchiato molto (spesso troppo) fragile di molti kit.
Elica perfetta: la 17x8 legno (hobbyprofessional dovrebbe averne).
Un saluto
Roberto
Roma |
sì infatti ho visto che le superfici mobili non sono proprio per il 3 d.....ma avevo letto che lo può fare, metterò il 20-23 supertigre, per tornare ai pesi...mi secca dannatamente portare in volo del piombo, se come presumo oltre al servo direzionale, in coda ha pure i 2 servi del cabra, se io li metto in fusoliera ed effettuo i comandi con delle bacchette di carbonio dici che perdo precisione del comando...??? perchè se faccio un buon lavoro di meccanica dovrei eliminare il piombo in punta...altra domanda,,scusa se ti importuno ma sei l'unico che conosca che lo possiede e lo fà volare, è necessario mettere la martitta bisson tipo pitts che costa un sacco, 70-80 euro, se tengo la marmitta originale supertigre devo massacrare la naca come per montare un 30 o ha i passaggi per questa marmitta....??? io ad ogni buco che faccio nelle nache ...mi viene il magone..