Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 12, 15:57   #8580 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Rinnovo gli AUGURI A TUTTI...SIETE DEI GRANDI

@Steno,
in effetti volevo lasciarlo stock, ma come il Saggio Rugrug mi ha insegnato sono stato scrupoloso ed ho controllato il modello prima di usarlo smontandolo nei dettagli. Ho così trovato il servo elevatore sgranato e il servo di coda completamente andato. A questo punto ho preso gli ingranaggi dal servo "morto" e li ho messi in quello sgranato. Il venditore voleva infinocchiarmi con la storia che è la radio a dare problemi....vabbé.
Ma ora mi occorre comunque un cavolo di servo per la coda ed è per questo che oggi sono a terra con il Blade. Stavo quindi seguendo i "versetti della Bibbia" per prendere il servo di coda, e visto che gli scadenti e-flite stanno quasi €14,00 a questo punto pensavo di seguire i dettami della Bibbia e prendere un savox sh 0263. Ad ogni modo se tu puoi aiutarmi in questo impiccio i tuoi servi te li compro (chiaramente ti ringrazio per la tua gentile offerta ma preferirei pagarteli) .
Rhoss guarda che il tail ha ingranaggi con rapporti diversi rispetto ai servi del ciclico. Non e' il massimo mischiarli...
lastorri non è collegato   Rispondi citando