Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 12, 13:23   #8576 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Buone Feste

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ahah atomas ha capitolato!!!
Auguri a tutti!!

ROSS ascolta dei cretini... Il blade lascialo cosi come e' se hai il rex. Alla fine spenderesti come ad esserti preso un rex nuovo e volerebbe cmqe peggio.
Per cui tienilo stock.
E' un grande trainer perche' molto approssimativo stock. Se riesci a fare le cose con quello con il rex sara' una passeggiata fare le stesse cose...
Io di servi standard del b400 ne ho un po'... Se vuoi te li spedisco (il 2 gennaio, li hai il 3)...
Ovviamente te li regalo ;-)

PS ross il protos lo dovevo sistemare... ;-) per quello l'ho smontato. E il saldatore si era per il ffl...
Rinnovo gli AUGURI A TUTTI...SIETE DEI GRANDI

@Steno,
in effetti volevo lasciarlo stock, ma come il Saggio Rugrug mi ha insegnato sono stato scrupoloso ed ho controllato il modello prima di usarlo smontandolo nei dettagli. Ho così trovato il servo elevatore sgranato e il servo di coda completamente andato. A questo punto ho preso gli ingranaggi dal servo "morto" e li ho messi in quello sgranato. Il venditore voleva infinocchiarmi con la storia che è la radio a dare problemi....vabbé.
Ma ora mi occorre comunque un cavolo di servo per la coda ed è per questo che oggi sono a terra con il Blade. Stavo quindi seguendo i "versetti della Bibbia" per prendere il servo di coda, e visto che gli scadenti e-flite stanno quasi €14,00 a questo punto pensavo di seguire i dettami della Bibbia e prendere un savox sh 0263. Ad ogni modo se tu puoi aiutarmi in questo impiccio i tuoi servi te li compro (chiaramente ti ringrazio per la tua gentile offerta ma preferirei pagarteli) .
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando