Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 12, 11:07   #3403 (permalink)  Top
upgrade
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ieri ho potuto finalmente provare il secondo jbug che feci, perfezionato.
Trovare giornate con zero vento è impossibile dalle mie parti.Ieri si stava sotto i 10 km/h.
Ho notato che l'unico modo per far avanzare il jbug è stato ridurre motore e farlo scendere quasi in verticale.
Dite che è tutta colpa del vento oppure il motore non ha abbastanza inclinazione verso il basso?
Sicuramente è un modello leggero che per avanzare controvento fa un pò fatica, praticamente stà in aria come fosse un ely, però magari forse gli manca anche un pò di incidenza motore verso il basso.

Oggi pomeriggio ricollaudo anch'io il mio terzo jbug, l'ultimo si era attalpato causa spenta della radio per interruttore di accensione difettoso. Ho applicato diverse migliorie, quali 2 spiedini per irrigidire la coda e anche 2 incollati sotto le ali, per evitare che s ichiudano a libro facendo qualche loop.
Il peso totale è di 155 grammi.

Ciauzz e Buon Natale a tutti.
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando