Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 24 dicembre 12, 11:02   #17859 (permalink)  Top
Vadafer
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Originalmente inviato da cecca95 Visualizza messaggio
io non ho notato nnt di strano

il mio sarò un po diverso dal tuo, infatti io userò un motore a 1s ,però per non distruggere il modello i giri saranno regolati dal governor,quindi quando ci sarà bisogno di più coppia ci penserà la maggior tensione a monte a tenere i giri costanti, a differenza del usare un motore 2s la corrente in gioco sarà moltissima.

per fare le cose migliori avrei dovuto utilizzare un motore con meno kv rispetto al 16500 per esempio sarebbe andato meglio il 13200,perchè le fasi permettono di far passare più corrente,nnt che non si possa fare riavvolgendo il motore con un una cavo in meno e con più avvolgimenti.

poi per far girare meglio il motore ho diminuito il pignone da 9t a 8t, se rimango alto con i denti rischio di bruciare il motore, infatti i motori brushless lavorano meglio a giri alti.

non userò nessun bec esterno,infatti il tail esc sarà l'xp-7a con la versione fast, mentre come motore di coda userò un hp06v2 riavvolto a 2s con il gain 0.75 per non distruggere il plantraco.

sulle batterie pensavo a qualche cosa sui 450 mha, il problema di questo progetto è che la corrente che utilizzo non è poca come quella di un motore 2s ma molto di più di quando andavo a 1s, quindi la batterie vengono molto stressate.

vediamo che esce fuori......
Mazza una coda bella pesante! non hai un hp03t da riavvolgere? L'hp06 mi sembra davvero grosso e pesante

Non so come vuoi alimentare la 3in1, ma ti sconsiglio di prendere l'alimentazione da una sola cella.

Il resto mi pare buono. Forse come dici tu sarebbe stato meglio un 13200. Tra i possibili problemi che ti potrà creare un po' di bog e vibrazioni, ma non è detto.
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