Citazione:
Originalmente inviato da Ilbrucovolante Intanto auguri a tutti ,poi per il warp devo dire che mi piace molto ,la nota dolente è che assemblare questi 450 viene a costare quasi come montare un 500 ,comunque sono indeciso ho mi faccio un warp 360 oppure" aspetto il goblin 500" la voglia è di aspettare ma il warp mi piace e la gestione di un 450 per volare tra lipo è ricambi è meno costosa.
Buon nataleeee |
Portare a rtf un Warp piuttosto che un Miniprotos costa decisamente di più di un align supercombo 500. Costi di gestione (crash) credo pressochè simili. Lipo a parte. Ma nemmeno poi tanto. le 6 celle 1300 non costano la metà delle 6 celle 2650.
La differenza sostanziale tra un warp e un goblin è assoluta: pale da 360 o pale da 500mm.
Credo che anche il costo crash sia direttamente proporzionale alla lunghezza delle pale.
In un crash si considerano SEMPRE le pale. E qui la botta è notevole. Se poi ci mettiamo una canopy di un Goblin, eccoci a versare lacrime amare.
O si ragiona: i modelli nascono per stare in aria e non per cadere, o si abbandona l'hobby. O si opta appunto per i supercombo.