oggi ho fuso il neu 2200
mi ha fatto 2 strattoni anomali ,ho fermato la macchinetta immediatamente , l'ho aperto ai box e.....avvolgimenti sfiammati, più il nero era tranciato a metà.
provo l'esc con un motore da 1/10 tutto ok i cavi non diventano ne caldi ne il motore va in temperatura, quindi dopo una scaricapotevo tornare a casa, ed invece un amico elettricaro che pure lui si era rifiutato di girare ed aspettava le 7 di sera perchè andasse via un pò di gente mi ha prestato un motore, ne aveva 3 in cassetta
uno xerun 2000kv senza sensori.
prova mini losi:
funziona!!!
verso le 8 quando non c'era nessuno l'ho provata ,fa tutti i salti trane il 1° dei 2 doppi prima del panettone centrale e l'ultimo in fondo ,per il resto si può girare anche con la piccina nella pista grande.
chi ha mai visto baggio(per chi lo conosce) ridere ?
anche lui che aspettava il tardi per girare a guardarla si è fatto un pò di risate . gli ho chiesto se voleva provarla ,ma ha rifiutato .
di botte sopratutto all'inizio ne ha prese un bel pò però ha resistito fino a quando mi ha mollato la corona alla 3° scarica.
praticamente ho usato più la piccola della grande.
peccato per il video ,ma non ho trovato nessuno che conoscevo bene da potergli proporre di filmare.
riesce a farsi anche i 2 doppi dopo il rettilineo in perfetta tranquillità
incredibile la mini losina