Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 In poche parole quando sono andato per provare la pompa fumo a terra, appena inserita se ne va a massimo e rimane a max
L' interruttore on-off non lo sentiva e continuava a fare fumo da paura, ho dovuto spegnere il motore e poi il modello solo così ho risolto.
una cosa che ancora non mi spiego, in laboratorio tutto funzionava a meraviglia booo!
Poi abbiamo notato che si era invertita cioè quando andavo al max con il gas si staccava.
Quindi ho fatto il reverse del canale e si è sistemata. Anche la curva che avevo impostato alla pompa completamente sballata.
Quando il modello si è messo a fumare a terra come un pazzo, oltre a diverse persone dietro c' era la macchina di un signore con il finestrino aperto.......... |
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Aooooh ci vuole una curva gas/fumi oltre l interruttore !!! |
AOO!! Ma ta firi a leggere!!
Comunque, per qualche giorno il bimbo lo lascio in pace, e da settembre che gli stò di sopra.
Dopo Natale devo vedere cosa cavolo è successo alla programmazione della pompa o della radio.