Discussione: Ricambi LEPTON EX !
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 06, 01:13   #7 (permalink)  Top
nigel_uno
User

L'avatar di nigel_uno

Data registr.: 05-04-2006
Invia un messaggio via MSN a nigel_uno
La mia esperienza con rchover.com: spedizione e consegna rapidissima (10 gg pezzi in casa) e prezzi onesti (ho comprato più di una volta, medesimo risultato)

Per quanto riguarda il Lepton: fino ad ora rimane il miglior eli (rapporto peso/potenza, agilità, manegevolezza, compattezza etc) fra tutti quelli che ho avuto e che ho ancora (fra i quali ho anche un Raptor 90v2SE con OS 91 SZ-H con Cline e pompa!)

Con 4S è una belva (se usi il motore adatto, tipo Hyperion 3025-10), ma se lo si vuole stratosferico allora occorre scegliere un setup 5S.
Una sola parola per descriverlo : impressionante!!!!

Tenetelo basso di giri (max 2400) ed è un agnellino, 'tirate' su i giri e svegliate la belva (3000giri/min).

Il mio setup:
Pale in carbonio MS Composit 420mm, paddles Gorilla-Pro, GY 401 + 9254 e 3050 sul ciclico, 5S FP evo 20 3700 New Formulation e Hacker A30 12XL con Fan e pignone da 24T, esc Kontronik Jazz 80, palini di coda dello spirit, supporti coda del raptor 50 in carbonio, tirante di coda in carbonio con uniball, pinna orizzontale e verticale in carbonio MPJ,modifica personale al carrello per rialzare la coda, supporto personale in carbonio per regolatore.

Ciao