Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 21:05   #8 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da zorgric Visualizza messaggio
premesso che volo solo in giardino e ho la fortuna che dalle mie parti il vento è praticamente assente!!!...ho uno scorpio 1v30 e un h40 ma non riesco ancora a farli volare...li alzo e poi cominciano ad andare un po dove vogliono e li abbasso...insomma non sono proprio autostabili...l'h40 si ma mi spiacerebbe romperlo e per ora non lo uso!
Pensavo al 338 o al sr 120 perche il piccolo che ho ora se va lontano fatico a vederlo bene!!...vola da dio!...ha solo un difetto la flybar che se cabro troppo tocca la coda e l'eli si blocca e cade come una pera...i danni li ho fatti così...ora lo so e cerco di essere più dolce...le pale sono indistruttibili!
Lo scorpio h40 è stabile ? A me piacerebbe prenderlo perché è flybarless.
Io ho già il 120 SR, ma è troppo stabile per i miei gusti e non riesco a fargli fare le belle virate che faccio fare all'msr-x e mcpx, che però sono piccoli.
Mi piacerebbe un eli di classe 120 o poco più grande, ma flybarless. L'h40 sarebbe ideale. Io riesco a fare andare msr-x e mcpx... solo volato normale... riesco a farli andare lontano e riportarli a me di muso, quindi non facendoli semplicemente traslare, ma avanzare e virare, picchiare cabrare, ecc.
Tutto sta nell'imparare ad usare un flybarless e prendendo un 120 sr non impari nulla di più... io l'ho preso, ma ti assicuro che l'msr-x è una miglior palestra per imparare ad usare i due flybarless più grossi che hai.
Se magari ne vuoi vendere uno...

Toh, guarda come si pilota l'h40 che sarebbe il Walkera V200d02:

Ultima modifica di system450 : 23 dicembre 12 alle ore 21:09
system450 non è collegato   Rispondi citando