Citazione:
Originalmente inviato da Aty 96 Ciao
Anche io avevo un elicottero, ed il suo radiocomando aveva lo stesso spinotto che ha il tuo, ho comprato anche dei cavi, ma nulla da fare, il computer non lo riconosceva, ma è normale perchè non è un joystick/joypad che hanno i driver per il pc inseriti che come connetti i cavi li installano sul pc.
Secondo me ti conviene comprare la chiavetta con i vari tipi di cavi inclusi, che hanno anche dei CD con vari simulatori, penso anche io che sia una cosa pirata(perchè vengono venduti 3 simulatori che costerebbero 100/200 l' uno a circa 30$ tutti e tre) ma non capisco perchè si possano acquistare così liberamente e sono venduti su siti molto conosciuti tipo EBay, però anche io l'ho acquistata e come ha detto LONGFLYER funziona benissimo. Vorrei chiedere a CECCO se fosse possibile mettere il link di questi prodotti.
Ciao |
Ma proprio NO!!!!!!!! Accidentaccio c'è gente che ci campa creando software e vendendolo ...... il forum non può impedire che ci sia un commercio illegale ma almeno può evitare che se ne faccia propaganda! Ecchecavolo!!!!!
Detto questo chiudo tanto la discussione è andata per la tangente!