Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 12, 13:05   #19 (permalink)  Top
LDEly
User

L'avatar di LDEly

Data registr.: 27-11-2011
Di quale modello si tratta?
Sei sicuro di aver preso la nuova Kyosho Inferno gt2 Race Spec o hai preso il modello vecchio o peggio ancora una inferno gt1?

Ho appena letto questa discussione perchè io mi sono innamorato della inferno gt2 con scocca r8 Kyosho se la vedi dal vivo svieni.

Come te avevo pensato di prendere un usato e montarci su una scossa della r8 nuova, ma a conti fatti non conviene assolutamente!!!

PRIMA COSA: in giro non trovi usate le ultime uscite ma telai vecchi di molti anni come inferno gt1 fuori produzione da un bel po di anni e la gt2 datata anch essa un paio di anni

I prezzi sono sulle 300 euro ma: I motori sono vecchi anche se hanno 4 litri sono fermi da almeno un anno e non sarà facile carburarli e falli andare come si vorrebbe

Una scossa nuova della r8 originale viene 140€

La meccanica è usata e quindi soggetta a cedimenti improvvisi e deterioramento molto più in fretta di un modello nuovo

Il radiocomando è il vecchio kyosho a volantino davvero pessimo, mentre sulla nuova è in 2,4ghz digitale con possibilità di effettuare un minimo di regolazioni

Adesso conviene ancora prende un modello usato vecchio??

Con 519€ la prendi nuova e ti assicuro che aprire il pacco riceverla nuova e vederla scintillare non a niente a che vedere con uno sporco usato che ti darà problemi a non finire giorno dopo giorno

lascio a voi guardare che spettacolo
Icone allegate
Kyosho Inferno GT2 Audi R8 per un novellino-gt2_28.jpg  
LDEly non è collegato   Rispondi citando